Casi Clinici

Il nostro obiettivo sono i vostri sorrisi

Nulla ci rende più soddisfatti di vedere i nostri pazienti tornare a sorridere sereni al termine di un trattamento. Ecco una piccola sezione dedicata ai loro sorrisi e ai nostri successi.

Alessandro

Corone in Zirconio

Situazione iniziale: denti devitalizzati e curati più volte con ricostruzioni incongrue.
Come siamo intervenuti:  Abbiamo sostituito le precedenti ricostruzioni con corone in zirconio e ceramica; molto più resistenti e di maggior valore estetico.

Rita

Corone Metal Free

Situazione iniziale: La paziente presentava un ponte fisso in metallo e ceramica con antiestetici  bordi metallici a vista, più una forte infiammazione gengivale.
Come siamo intervenuti:  Abbiamo sostituito le vecchie corone con restauri Metal Free, più naturali, luminosi e duraturi.

Silvia

Corone Metal Free

Situazione iniziale: Capsule in metallo e ceramica con bordi evidenti ed infiammazione gengivale.
Come siamo intervenuti: Abbiamo sostituito le vecchie corone con le più naturali Metal Free, rendendo il sorriso della paziente più luminoso e sano.

Maria

Faccette Dentali in Ceramica

Situazione iniziale: La paziente presentava numerose ricostruzioni pigmentate ed era insoddisfatta del proprio sorriso.
Come siamo intervenuti: Abbiamo ripristinato un sorriso naturale, sano e luminoso applicando su tutti i denti le faccette in ceramica

Carlo

Overlay

Situazione iniziale: Paziente con molti restauri incongrui e danneggiati.

Come siamo intervenuti: In solo 2 sedute abbiamo sostituito i precedenti lavori con degli Overlay in disilicato di litio, che risultano più pratici per l’igiene orale, più duraturi ed esteticamente più piacevoli.

Dobbiamo selezionare le foto, valutiamo se prenderne 3 per ogni caso e soprattutto fai l’ultimo miracolo e mettili in una template decente.

Susanna

Chirurgia Computer Guidata

La paziente presentava la radice di un incisivo centrale fratturata.

Abbiamo utilizzato la chirurgia computer guidata per posizionare una radice in titanio, ossia un impianto, nella posizione esatta per consentirci di riutilizzare la corona dentaria stessa della paziente. 

Massima predicibilità, minima invasività e trattamento estremamente conservativo!